Accesso web con P2P dahua

AILATI

Young grasshopper
Reaction score
Ho notato che quando chiedo al sistema p2p tramite smart pss di connettersi tramite link_web capita che la connessione non sia sicura e che qualcuno possa rubare informazioni sui dati di accesso dei dispositivi. Se abilito il protocollo HTTPS succede che l'accesso tramite pss link_web mi dà un errore sulla pagina! Le nostre connessioni sono quindi sicure tramite Pss Link_Web? Allego un errore di certificato quando provo a connettermi tramite smartps con dahua p2p con l'indirizzo del server Dahua 127.0.0.1 e la relativa porta che ho eliminato nell'immagine.

Attachments

AILATI

Young grasshopper
Reaction score
I noticed that when I ask the p2p system via smart pss to connect via link_web it happens to see that the connection is not secure and that someone could steal information on the access data of the devices. If I enable the HTTPS protocol it happens that accessing via pss link_web gives me an error on the page! Are our connections therefore via Pss Link_Web secure? I am attaching a certificate error when trying to connect via smartps with dahua p2p with the address of the Dahua server 127.0.0.1 and the relative port that I have deleted in the image.

Attachments

AILATI

Young grasshopper
Reaction score
non c'è nessuno che sappia dare una risposta ?

grazie anticipatamente !