Problema con Dahua ptz ip, ma non conosco il nome del difetto, aiuto, grazie

Bnmcorp

n3wb
Joined
Sep 20, 2024
Messages
6
Reaction score
1
Location
Italia
Ho praticamente da quasi un anno installato un impianto di videosorveglianza Dahua IP, ma su una telecamera ptz ho un difetto durante il corso della giornata, sarebbe gradito qualsiasi informazione, da come si vede nel video, l'immagine fa questo difetto, se servono altre informazioni e dettagli non ci sono problemi... Ho bisogno di aiuto, grazie
 

Attachments

alastairstevenson

Staff member
Joined
Oct 28, 2014
Messages
16,046
Reaction score
6,873
Location
Scotland
Translation :
I have practically installed a Dahua IP video surveillance system for almost a year, but on a ptz camera I have a defect during the course of the day, any information would be appreciated, from how you can see in the video, the image makes this defect, if you need other information and details there are no problems ... I need help, thank you
 

IAmATeaf

Known around here
Joined
Jan 13, 2019
Messages
3,345
Reaction score
3,334
Location
United Kingdom
Is that happening during a transition period from say day to night or night to day? Something very similar happens to one of my cams at these times where the camera hunts between switching between day/night settings and can’t quite make its mind up.

If this is the issue then you can get around it by sending commands to the cam to force it into day/night on a schedule.
 

Bnmcorp

n3wb
Joined
Sep 20, 2024
Messages
6
Reaction score
1
Location
Italia
[CITAZIONE="TonyR, post: 877278, membro: 752"]
Hai provato a fare un hard reset della fotocamera?
Qual è il numero del modello?

Hai provato a fare un hard reset della fotocamera?
Qual è il numero del modello?
[/CITAZIONE]


No, questo no, non ancora, sto cercando di evitarlo, il modello è Dahua SD6C3425XB-HNR-A-PV1 4MP
 

Bnmcorp

n3wb
Joined
Sep 20, 2024
Messages
6
Reaction score
1
Location
Italia
[CITAZIONE="IAmATeaf, post: 877280, membro: 69210"]
Ciò accade durante un periodo di transizione, diciamo, dal giorno alla notte o dalla notte al giorno? Qualcosa di molto simile accade a una delle mie telecamere in questi momenti, quando la telecamera va a caccia tra il passaggio tra le impostazioni giorno/notte e non riesce a decidersi.

Se questo è il problema, puoi aggirarlo inviando dei comandi alla telecamera per forzare l'attivazione del modo giorno/notte secondo una programmazione.
[/CITAZIONE]


No, in pieno giorno. E solo di giorno
 

Bnmcorp

n3wb
Joined
Sep 20, 2024
Messages
6
Reaction score
1
Location
Italia
[CITAZIONE="Bnmcorp, post: 877250, membro: 209803"]
Ho praticamente da quasi un anno installato un impianto di videosorveglianza Dahua IP, ma su una telecamera ptz ho un difetto durante il corso della giornata, sarebbe gradito qualsiasi informazione, da come si vede nel video, l'immagine fa questo difetto, se servono altre informazioni e dettagli non ci sono problemi... Ho bisogno di aiuto, grazie
[/CITAZIONE]

Ma vorrei chiedere se potrebbe essere un problema di spinotti e giunzioni o ossido sui contatti...?? Potrebbe creare certi problemi?
 

IAmATeaf

Known around here
Joined
Jan 13, 2019
Messages
3,345
Reaction score
3,334
Location
United Kingdom
The only thing that might be worth checking is the power requirement for the cam and what your switch can supply? Only thing I can think of if it’s happening during the day
 

Bnmcorp

n3wb
Joined
Sep 20, 2024
Messages
6
Reaction score
1
Location
Italia
[CITAZIONE="IAmATeaf, post: 877293, membro: 69210"]
L'unica cosa che potrebbe valere la pena di controllare è il fabbisogno energetico della cam e cosa può fornire il tuo switch? L'unica cosa che mi viene in mente se succede durante il giorno
[/CITAZIONE]

Puoi aiutarmi a capire se ti mando le specifiche? gentilmente... Questo e lo switch a cui e collegato solo due cam, quella in questione e questa Dahua IPC-HFW2841T-ZS 8MP
 
Top